TA-65: Guida completa al dosaggio
Dosaggi

TA-65 : Guida completa al dosaggio

TA-65 : Guida completa al dosaggio

Assunto come integratore alimentare giornaliero, il TA-65 è scientificamente riconosciuto come in grado di rallentare il processo di invecchiamento del corpo. Questa molecola anti-invecchiamento stimola la produzione di telomerasi, un enzima trascrittasi inverso il cui ruolo è quello di sintetizzare nuove sequenze di DNA e proteggere i telomeri. Ricordiamo che, finché questi telomeri continuano ad allungarsi, le cellule interessate rimangono vive e continuano a dividersi. Tuttavia, varie osservazioni scientifiche hanno chiaramente dimostrato che esiste una dose minima da assumere al giorno, che varia in base all’età del paziente, al suo stato di salute e agli obiettivi desiderati, affinché l’TA-65 sia efficace.

TA-65 100 unità VS 250 unità

Prima di intraprendere l’effettiva elaborazione, è consigliabile fare una scelta sul formato di TA-65 in cui investire. Una grossa somma di denaro è ancora coinvolta: ci sono, infatti, capsule da 100 unità e 250 unità, che ovviamente non hanno gli stessi effetti sulla salute. (1) – Per informazione quindi, TA-65 100 è il primo formato TA-65 lanciato da T.A Sciences, secondo il presidente e fondatore del laboratorio, Noel Thomas Patton. Questa prima versione, con una dose più bassa, fu messa sul mercato quando l’interesse dei consumatori per la biologia dei telomeri iniziò a decollare. Poiché il cicloastragenolo ha un prezzo esorbitante, a causa delle sue tecniche di estrazione ancora complesse; questo primo formato era l’unico modo che permetteva ai clienti di fare un primo tentativo, di scoprirne i veri benefici. Una scatola contiene 30 capsule, da assumere durante 30 giorni, destinate a presentare i vantaggi di TA-65.

– Le unità TA-65 250 stanno gradualmente sostituendo la prima versione, quando i clienti hanno finalmente familiarità con questa molecola anti-invecchiamento. Questo secondo formato, proposto dal laboratorio T.A Sciences, ha un doppio vantaggio per i consumatori. Innanzitutto, è la dose giornaliera minima indicata per essere efficace sulla telomerasi, secondo diversi studi scientifici. A parte questo, le unità T.A-65 250 sono più economiche, grazie al prezzo leggermente ridotto di 90 capsule. Occorrono almeno 7,5 scatole di TA-65 100 unità, per beneficiare dei vantaggi offerti da una singola scatola di TA-65 250 unità da utilizzare per 90 giorni (le scatole da 250 unità includono 90 capsule).

Dosi raccomandate di TA-65

Le dosi presentate di seguito con gli effetti attesi del TA-65 potrebbero essere determinate dopo il completamento dello studio rivoluzionario di ringiovanimento nel 2010. (2)

250 unità, 1 capsula / giorno o 5 mg

Il dosaggio di TA-65 a 250 unità al giorno è adatto per gli adulti sani, dai 40 ai 50 anni, che desiderano mantenere la forma fisica. Le persone anziane, che sono state in trattamento per diversi anni e che vogliono beneficiare costantemente delle virtù del TA-65 senza dover spendere troppi soldi, possono anche prendere questa dose ridotta. A 250 unità al giorno, il TA-65 aiuta a mantenere la lunghezza iniziale dei telomeri, previene le malattie legate all’età cellulare, mantiene il sistema immunitario potenziato e migliora la resistenza fisica.

500 unità, 2 capsule al giorno o 10 mg

Questa quantità di TA-65 è considerata una dose moderata di forza, più indicata per soggetti di età compresa tra 50 e 60 o 65 anni; con buona salute in generale. Gli esperimenti hanno dimostrato che questa dose consente ai telomeri di allungarsi e raggiungere la loro dimensione originale. L’aspettativa di vita dei soggetti del test è aumentata. Si raccomanda quindi la dose di due capsule al giorno, per migliorare la vitalità, la qualità della visione, le difese immunitarie e persino la libido.

1000 unità, 4 capsule / giorno o 20 mg

Quest’ultima dose di TA-65, ritenuta massimale, è raccomandata per i pazienti di età pari o superiore a 65 anni, ma anche per i soggetti più giovani i cui telomeri sono troppo corti o hanno un sistema immunitario indebolito. Secondo i vari esperimenti, i cambiamenti osservati sono comunque diversi da un individuo all’altro, a seconda del suo stato di salute e della sua età. In ogni caso, con una frequenza di 4 capsule al giorno, TA-65 è in grado di allungare i telomeri corti, rafforzare le difese immunitarie, migliorare la densità ossea e aumentare la resistenza fisica. Tutti i marcatori biologici, che si indeboliscono con l’età, hanno subito notevoli miglioramenti grazie a questa molecola.

Conclusione

Per evitare spese inutili, è meglio investire direttamente in capsule di 250 unità, invece di acquistare diverse scatole da 100 unità (che non sono nemmeno disponibili in alcuni paesi). Gli effetti di TA-65 sono certi e scientificamente provati, devi solo scegliere il dosaggio corrispondente alla tua categoria di età. Chi ha bisogno di cure può sempre chiedere il parere dei propri medici. Il trattamento deve essere continuato per un minimo di 3 mesi per iniziare a sentire gli effetti positivi.

Leave a Comment